Figli del Sacro Cuore

LOGO---Figli-del-Sacro-cuore-di-Ges-1

Novene del mese

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Novena a San Francesco di Assisi

Novena a San Francesco di Assisi

   Dal 24 Settembre al 2 Ottobre PRIMO GIORNO

Novena a San Giuda Taddeo Apostolo

Novena a San Giuda Taddeo Apostolo

dal 19 al 27 ottobre (Protettore della purezza e Patrono dei casi disperati)  

La nostra casa...

LOGO ROISC

di spiritualità

News Vita

LA NOSTRA VITA:

una Parabola

raccontata da Dio!

 

 

Parola per la vita

Riflessioni

Blog FdL

Cosa stai pensando?

In evidenza

  • 1
  • 2
Prev Next

Inizio percorso di Affidamento al Cuore …

Inizio percorso di Affidamento al Cuore Immacolato di Maria

radiopadrematteoricci.it

radiopadrematteoricci.it

Appuntamenti

Set
27

27 Settembre 2018

Set
27

27 Settembre 2018 09:30 - 13:00

Set
27

27 Settembre 2018 21:00 - 23:00

Inizio percorso di Affidamento al Cuore Immacolato di Maria

 

Sabato 29 settembre 2018 ore 21.00  inizia il nuovo percorso di affidamento al Cuore Immacolato di Maria per arrivare alla Consacrazione del Suo Cuore Immacolato. Luogo: Parrocchia Immacolata di Macerata - Cripta

 

Il Percorso di Catechesi prevede una serie di incontri si approfondirà e riscoprirà la bellezza della nostra fede e la gioia di essere battezzati. Perchè il bisogno di un percorso? Perchè delle catechesi? Perchè abbiamo bisogno di aiutarci per darci o ridarci i motivi per cui credere e come e cosa credere.

 

 

invito affidamento a Maria 29 Settembre 2018 sito

 

 

invito affidamento a Maria 29 Settembre 2018 testo sito

 

 

Luogo: Parrocchia Immacolata di Macerata - Cripta

chiesa Immacolata

AVVISO IMPORTANTE

La Consacrazione al Cuore immacolato di Maria ci chiama ad una vita sempre più intensa e vera di testimonianza per i nostri fratelli. Per questo ogni consacrato, dopo essersi affidato a Maria, per diventare vero discepolo di Cristo e aumentare i frutti di questo grande dono ricevuto ha bisogno di tenere sempre accesa la fiamma della grazia con un serio cammino di fede.

 

Il consacrato è chiamato quindi a camminare nella fede insieme ad altri fratelli partecipando magari agli incontri settimanali e se non gli è possibile almeno scegliere uno di essi:

ogni mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 con S. Rosario e Lectio Divina continua della Sacra Scrittura.
ogni giovedì dalle 21.00 alle 22.15 Adorazione Eucaristica, S. Rosario e Ascolto della Parola domenicale.
ogni venerdì dalle 21.00 alle 22.00 Adorazione Eucaristica.
il primo giovedì del mese ci sarà la Celebrazione Eucaristica.
il primo sabato del mese alle ore 21.00 il S Rosario, Celebrazione Eucaristica segue adorazione fino alle 24.00.

 

L’impegno settimanale ha bisogno anche di momenti di formazione e di incontro che saranno proposti durante l’anno, eventualmente nella seconda e quarta domenica del mese tradizionalmente usate fino ad oggi per la Messa e per l’Adorazione: queste, come sopra indicato, vengono pertanto proposte il primo giovedì (Celebrazione Eucaristica con rinnovo della Consacrazione) e gli altri giovedì e venerdì per l’adorazione.

 

Sostegno Pro-Terremoto

Chi volesse aiutare la nostra chiesa locale in questo momento di crisi dovuta al Terremoto può effettuare un versamento a:


Confraternita Sacre Stimmate di San Francesco

CAUSALE: OFFERTA PRO TERREMOTO
IBAN

IT88I0605513401000000018257

 

Potete segnalare il vostro nominativo con il vostro indirizzo email per permetterci di ringraziare per il vostro sostegno.

Propaganda gay dell'UNICEF

Propaganda gay dellUNICEF

Recentemente l'UNICEF ha pubblicato un Position Paper ufficiale su "orientamento sessuale e identità di genere", dove si sponsorizza ufficialmente il riconoscimento giuridico delle coppie dello stesso sesso,

si sollecita l'abrogazione delle leggi che limitano la promozione dell'omosessualità tra i bambini, e si promuovono "modifiche in norme sociali "per quanto riguarda il comportamento omosessuale - e tutto questo al fine di proteggere i diritti e gli interessi dei bambini. Si tratta di un evidente abuso delle risorse e dell'autorevolezza di questa organizzazione internazionale.


Ecco il documento (in inglese): Position_Paper_Sexual_Identification_and_Gender_Identity_12_Nov_20142.pdf.


Il testo dichiara l'obiettivo di proteggere i diritti dell'infanzia ma va da tutt'altra parte, proponendo una posizione giuridica ideologica e non fondata sul diritto internazionale (il riconoscimento delle coppie formate da persone dello stesso sesso).


Le definizioni date nel documento (pagina 3) di "orientamento sessuale" e "identità di genere" sono totalmente arbitrarie, e non tengono in conto il fatto che molti paesi membri dell'ONU si sono rifiutati di usare tali nozioni a livello legislativo. Nulla nel mandato dell'UNICEF autorizza questo ente a dare questo tipo di definizioni.


Il documento va ben oltre! Esso sponsorizza ufficialmente il riconoscimento legale delle coppie formate da persone dello stesso sesso: "l'UNICEF sostiene la messa in atto di leggi che certifichino il riconoscimento legale dei legami familiari dei genitori LGBT e dei loro figli."


La Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, al contrario, afferma che solo un uomo e una donna hanno il diritto di fondare una famiglia, di dar vita alla "naturale e fondamentale unità della società (...), il naturale ambiente per la crescita e il benessere dei bambini".


I bambini hanno diritto ad avere una mamma e un papà come genitori, e non una coppia di persone dello stesso sesso. Questo diritto è molto più importante del presunto diritto di ogni individuo ad essere "genitore".


In questa occasione, l'UNICEF non sta proteggendo i diritti dei bambini, ma sta promuovendo la loro violazione. L'UNICEF dovrebbe badare a combattere la malnutrizione e a fornire cure mediche ed educazione ai bambini che soffrono, e non a sponsorizzare il "matrimonio gay".


Oltretutto, l'UNICEF non è una organizzazione indipendente, ma è un'agenzia ufficiale dell'ONU, finanziata con i fondi degli Stati.

 

Nel 2013, l'Italia ha finanziato l'UNICEF con 62,329,529 di dollari (si veda qui, a pagina 38, 39, 45).


Firmando questa petizione:

  1. chiederai all'UNICEF di smettere di abusare del suo potere internazionale e di ritirare il proprio documento di cui sopra.
  2. inviterai il governo a non sovvenzionare enti che portano avanti questo tipo di battaglie ideologiche e propagandistiche.

Per firmare la petizione clicca qui.

 

Sostienici

Tutti i servizi che offriamo sono totalmente gratuiti e svolti con generosità dai nostri giovani. Se vuoi sostenerci e fare in modo che possiamo realizzarli sempre meglio ora puoi farlo con una piccola donazione. Grazie in anticipo.

 

Donazione Paypal

Cerca

Seguici su Facebook

 

Seguici su...

Rss
Facebook
Facebook
Googleplus
Twitter
Youtube
Youtube

Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria

 

 

 

 

san filippo

 

Chiesa S. Filippo Neri

 

san filippo

Via Lauretana

vergine_lauretana

Spettacoli Musicali

nota_musicale.gif

Vuoi organizzare spettacoli musicali in parrocchia o nel tuo paese?
Contatta:
FRANCESCA: 347.8685855
eMail:

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gionaliera!