La consacrazione al Cuore Immacolato di Maria è stata per me “rinascere nella fede”, è stata il risveglio vero e profondo della mia preghiera, ma soprattutto sperimentare l’amore della nostra Madre del Cielo per noi, sentendo nel mio cuore proprio la chiamata del Suo amore.. E adesso mi sento veramente guidata da Lei verso Gesù e protetta da ogni male..…
La consacrazione al Cuore Immacolato di Maria mi ha riportato a “casa”, mi ha sorretto e determinato nella preghiera, nella voglia di conoscenza della Parola…e tutto è ogni giorno ed ogni giorno in modo nuovo, funzionale ed essenziale a capirmi, a vedere e sentire la presenza di Dio in me.. e mi riporta a “casa” in ogni momento. Poiché la fede è mantenersi con ogni…
Pensando al mio atto di affidamento al Cuore Immacolato di Maria, mi vengono in mente i ricordi di una ragazzina che aveva il desiderio, l’entusiasmo e la gioia di vivere un momento così semplice ma importante.. Una ragazzina che forse non si rendeva conto sarebbe stato un piccolo grande inizio.. Sono passati ormai ventiquattro anni da allora. Ringrazio la “Regina dell’Amore”…
Quando feci l’affidamento al Cuore Immacolato di Maria ero un ragazzino, allora non ne capivo il valore e il significato. Oggi sperimento nella vita l’intervento di Maria: lo vedo, lo sperimento, lo tocco… al lavoro, con i colleghi, soprattutto adesso. Sento tanto la presenza di Gesù dentro di me, nonostante tutti i miei difetti. Consacrarmi al Cuore Immacolato di Maria per me…